martes, agosto 07, 2007

robo en hungrìa




Despuès del robo deportivo cometido por la fia en hungrìa las relaciones entre hamilton denis y fernando llevan a un callejòn sin salida...
y puede que BMW pague por alonso...
La Bmw paga per Alonso

La storia tra Fernando Alonso e la McLaren è già finita. Chiusa prima ancora di cominciare, nonostante i tre anni per cui lo spagnolo si era legato alla scuderia inglese, nonostante lo sbandierato accordo annunciato con oltre un anno di anticipo, nonostante i migliori propositi della vigilia.

Il campione del mondo non vuole più stare con Dennis e Hamilton, ma soprattutto loro non lo vogliono. Dovranno resistere sino al termine della stagione, con Fernando da un lato impegnato nel tentativo di fare un dispetto a tutti e vincere ancora, dall'altro il blocco britannico intenzionato a marchiare con l'effigie di Sua Maestà il mondiale piloti. Poi ognuno per la propria strada, anche se non sarà un divorzio indolore.

L'unica soluzione possibile per Alonso è la Bmw, sia perché il team tedesco ha deciso di investire in modo cospicuo per entrare nel G2, sià perché, Ferrari a parte, è l'unica scuderia in grado di garantire competitività per il due volte campione del mondo. Il sogno di vedere lo spagnolo sulla Rossa non si realizzerà perché Todt non vuole e perché Massa e Raikkonen sono legati a Maranello ancora per almeno due anni.

Il divorzio tra McLaren e Alonso sarà carissimo: lo spagnolo ha una clusola rescissoria inavvicinabile, quindi servirà una lunga trattiva per arrivare alla conclusione. La Bmw ha già fatto sapere all'entourage dell'asturiano di essere pronta a pagare, mentre il diretto interessato ha chiesto venti giorni di tempo prima di prendere una decisione.

http://www.sportal.it/sportal/immagini/news/news119573.html

No hay comentarios: